RealizzARTI, laboratori per persone con disabilità

RealizzARTI è il progetto sponsorizzato da Il Tulipano Bianco APS con il supporto professionale della Cooperativa Sociale Oltre grazie al quale sono stati realizzati negli spazi della Città dell’Altra Economia laboratori gratuiti di teatro, musica e motricità per ragazzi e giovani adulti con disabilità. Un progetto di inclusione sociale che ha il Patrocinio del I Municipio di Roma e che favorisce l’inclusione e una vita sociale dignitosa nella età adulta.

7 febbraio presentazione di RealizzARTI e di tutte le attività e i servizi offerti dalla CAE

Conferenza stampa di presentazione dei corsi e delle attività previste dal progetto di inclusione sociale per persone con disabilità RealizzARTI nonché di tutte le attività e i servizi offerti dalla CAE. Appuntamento a mercoledì 7 febbraio alle 16.30

RealizzARTI 2018: al via la nuova edizione del progetto di inclusione sociale per persone con disabilità

Partirà lunedì 29 gennaio la nuova edizione di RealizzARTI: il progetto sponsorizzato da Il Tulipano Bianco APS con il supporto professionale della Cooperativa Sociale Oltre grazie al quale sono stati realizzati lo scorso anno e saranno realizzati per tutto il 2018 negli spazi della Città dell’Altra Economia laboratori gratuiti di teatro, musica e motricità per ragazzi e giovani adulti con disabilità. Un progetto di inclusione sociale che ha il Patrocinio del I Municipio di Roma, la cui prima annualità si è chiusa con successo lo scorso dicembre.

RealizzARTI in mostra: presentazione dei risultati del progetto 2017

Lunedì 11 dicembre alle ore 16.00 si è svolta, presso la Sala Convegni della Città dell’Altra Economia, la conferenza stampa di presentazione dei risultati ottenuti durante il primo anno di RealizzARTI – laboratori per persone con disabilità, progetto nato dalla fruttuosa collaborazione tra l’Associazione Il Tulipano Bianco e la Cooperativa Sociale Oltre.

RealizzARTI - Laboratori per persone con disabilità.

I laboratori gratuiti per persone disabili ripartono dal 18 settembre!