L'ALTRA DOMENICA

24/09/2017 fino al 27/05/2018
dalle 9,00 al tramonto

L'AltraDomenica

Il Campo Boario del Mattatoio di Testaccio, la piazza della Città dell'Altra Economia - CAE, una delle più affascinanti piazze pedonalizzate della Capitale, ospita un programma per tutte l'età con particolare attenzione alle famiglie che sempre di più stanno eleggendo la CAE come luogo privilegiato per trascorre le domeniche.

Da non perdere l'appuntamento con la lettura animata alla libreria TANA Liberi TUTTI, che con la sua area “Giochi di una volta” dalle 10:30 al tramonto, e i consueti laboratori delle 11:30 accoglie i bambini e le bambine nel suo mondo mai banale.

Il Coro Equo e Solidale World Spirit Orchestra regala la sua musica ai clienti del Cafè Boario alla CAE, dove dalla colazione al dopo cena si possono gustare specialità dolci e salate, sempre bio e ecosostenibili.

Stazione di Posta propone un nuovo menù, attento agli ospiti più giovani: i Piccoli Passaggi  , un abbinamento di tre piccoli piatti con bevanda inclusa.

Da Spazio Bio Alla Cae - I produttori biologici in città potete trovare le migliori produzioni agricole biologiche del Lazio, e ogni domenica degustazione di prodotti, per conoscere meglio le aziende agricole.

E poi i nostri mercati domenicali: il BioMercato alla CAE il mercato dei produttori biologici in vendita diretta targato AIAB, il Mercato degli Artigiani alla CAE la nostra piccola fiera dell'artigianato locale ed etnico, Car Boot Market il mercatino dell'usato dal portabagagli al consumatore.

Vi aspettiamo!