Ristorante Stazione di Posta
A Stazione di Posta lo chef Luigi Nastri propone una cucina d'autore che tiene in grande considerazione la tradizione ma con un tocco innovativo e originale, dai contorni creativi ma mai pretenziosi.
L’attenta ricerca di materie prime di altissima qualità e di prodotti biologici forniti da Agricoltura Nuova, sono parte integrante della nostra filosofia. Questo fa sì che i piatti vegetariani, vegani o per celiaci, siano sempre disponibili e proposti direttamente dallo chef al momento della richiesta, a garanzia della freschezza e della qualità di ogni singola ricetta.
Nello spazio affascinante e dalla forte personalità del ristorante, sono ancora visibili molti degli aspetti architettonici originali dell’ex mattatoio.
Il locale ampio e luminoso, dal soffitto alto e pavimento in sanpietrini e l'accogliente giardino esterno, si prestano per l'organizzazione di eventi, mostre ed esposizioni artistiche.
A pranzo lo chef propone un menù leggero e saporito, mentre a cena presenta i percorsi di degustazione, oppure la possibilità di andare alla scoperta dei singoli piatti per comporre il proprio menù personale.
Dalle 18,30 fino a tarda sera il bar offre una carta dei cocktail originale e mai scontata, che segue il corso delle stagioni e la filosofia della qualità prima di tutto; sono disponibili anche ottimi vini alla mescita e birre artigianali, il tutto accompagnato dagli appetizer creati appositamente dallo chef e preparati al momento.
T. 06 5743548